LA SOCIETA’

Unicasa Proposte srl nasce per svolgere operazioni prevalentemente captive, occupandosi della valutazione e commercializzazione degli asset immobiliari dei Clienti gestiti da Unicasa Property e da Unicasa Condominio (oltre 30.000 unità immobiliari).

Con Unicasa Proposte il Gruppo amplia e consolida il rapporto con i Clienti, erogando i propri servizi anche nell’agency; fornisce servizi di consulenza legati all’acquisto, alla vendita, alla locazione e alla valorizzazione di immobili ad uso residenziale, terziario, industriale e commerciale.
Dal 2015 il Modello Unicasa nella gestione dell'immobile è diventato il Modello Unicasa nell'intermediazione immobiliare.

La vendita e la locazione immobiliare sono ora gestite direttamente da Unicasa Proposte srl.

Applicare il Modello Unicasa nell'intermediazione immobiliare significa trasferire nell'agency la "cultura del servizio" propria delle attività del Gruppo nella gestione dell'immobile.

Significa trasferire le conoscenze che il gestore, l'amministratore, ha dell'immobile al professionista intermediario, valorizzando gli investimenti che il Cliente ha fatto negli anni per migliorare la Sua proprietà.

Significa, per il Cliente, poter utilizzare più professionisti che "restano nel tempo" sempre al Suo fianco.
Diego Annoni (44) - Amministratore unico e socio

Laureato nel 1999 in Giurisprudenza all’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano, è agente immobiliare dal 2007 ed è nel Gruppo Unicasa dal 2014.

Precedentemente è stato agente assicurativo dopo una significativa e decennale esperienza quale dipendente in Winthertur Assicurazioni e Sai Assicurazioni (oggi Unipol Sai).

PROPERTY, ASSET, FACILITY
CONDOMINIUM, AGENCY, DATA