LA SOCIETA’

Unicasa Proposte è un’agenzia immobiliare di nuova concezione, che realizza il massimo dalla vendita di una proprietà immobiliare grazie all’interconnessione con il sistema informativo Unicasa Italia.

Questa connessione ci permette di acquisire dettagliate informazioni sulle proprietà, molto gradite dall’acquirente perché incrementano la sua fiducia e la predisposizione sul valore richiesto.

Il libretto “Casa sicura”, il report dove raccogliamo tutte le informazioni e documenti dell’immobile, rappresenta il nostro marchio di garanzia che rende più semplice la collocazione di una proprietà immobiliare sul mercato.

I nostri clienti possono usufruire dei Local Point degli amministratori condominiali Unicasa Italia, dove riceveranno un supporto completo e coerente, per la gestione del proprio immobile.

​I proprietari che vorranno vendere, affittare o valorizzare i propri alloggi, da oggi possono fare affidamento su un operatore specializzato in grado di assisterli, attraverso le strutture di gruppo, anche nelle attività di gestione delle locazioni, di interventi di manutenzione ordinaria e di lavori di ristrutturazione ed adeguamento.
Dal 2015 il Modello Unicasa nella gestione dell'immobile è diventato il Modello Unicasa nell'intermediazione immobiliare.

La vendita e la locazione immobiliare sono ora gestite direttamente da Unicasa Proposte srl.

Applicare il Modello Unicasa nell'intermediazione immobiliare significa trasferire nell'agency le conoscenze che il gestore, l'amministratore, ha dell'immobile al professionista intermediario, valorizzando gli investimenti che il Cliente ha fatto negli anni per migliorare la Sua proprietà.

Tutto questo si traduce nell'utilizzare da parte del Cliente più professionisti che "restano nel tempo" sempre al Suo fianco.

Stefano Amato - General Manager

La sua esperienza lavorativa inizia a 21 anni nel settore informatico dove ha ricoperto il ruolo di manager per conto di due rinomati gruppi immobiliari in franchising, e poi autonomamente come titolare di una società di servizi immobiliari on demand.

È agente immobiliare dal 2008 e ha fatto del miglioramento della qualità del servizio la sua mission.

Dal 2021 nel gruppo Unicasa Italia con la quale si è posto l’ambizioso obiettivo di applicare il Modello Unicasa nell'intermediazione immobiliare, trasferendo nell'agency la "cultura del servizio nella gestione dell’immobile" propria delle attività del Gruppo.

Con Unicasa Italia svilupperà il servizio CASA SICURA, un report unico dove sono integrate tutte le informazioni e i documenti dell’immobile e del condominio, con l'obiettivo di rendere l’operazione di compravendita immobiliare più consapevole e veloce e giungere all'atto notarile senza intoppi.

PROPERTY, ASSET, FACILITY
CONDOMINIUM, AGENCY, DATA